Soulbound Studios, dopo aver raggiunto il suo traguardo Kickstarter per Chronicles of Elyria ha alzato il sipario su quelli che saranno gli stretch goal.
La società, prima di illustrare i dettagli dei nuovi obiettivi, ha precisato che la raccolta fondi continuerà una volta che la campagna Kickstarter sarà terminata e tutti i fan potranno continuare a supportare lo sviluppo del gioco, permettendo il raggiungimento degli stretch goal, attraverso PayPal.
Ecco l’elenco dei nuovi traguardi, comprendenti feature addizionali ma anche ricompense tangibili per i founder di Chronicles of Elyria:
- ($1,050,000) Reward: Seeds of Angelica’s Tear
- ($1,300,000) Feature: Wards
- ($1,350,000) Reward: Religious Statues
- ($1,500,000) Feature: Gambling / Gaming
- ($1,650,000) Reward: Backer Exclusive Pet/Mount Breed & Customization
- ($1,750,000) Feature: Tunneling
- ($1,800,000) Reward: Pheonix Pet
- ($2,000,000) Feature: Digging / Burying / Sensory Map
- ($2,100,000) Reward: Mac/Linux/VR Support
- ($2,250,000) Feature: Mounted Combat
Soulbound Studios ha inoltre precisato che attualmente la priorità del società è quella di aumentare il numero dei suoi programmatori. L’elevato obiettivo di alcuni stretch goal (come quello delle Ward), comprende le risorse necessarie per nuove assunzioni che possano in futuro rendere più semplice lo sviluppo del gioco e il raggiungimento di ulteriori stretch goal.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta