MMO.it

GLORIA VICTIS: UNA PATCH PER COINVOLGERE I GIOCATORI

GLORIA VICTIS: UNA PATCH PER COINVOLGERE I GIOCATORI

Il team di Gloria Victis ha pubblicato una patch in grado di migliorare le ricompense per i giocatori, aumentando il loro grado di partecipazione ad eventi e difesa del territorio.

Con questo update i giocatori saranno maggiormente spronati ad “aiutare il prossimo”, riuscendo così ad aumentare la loro reputazione. Attraverso le patch notes scopriamo che gli sviluppatori hanno anche deciso di migliorare l’esperienza degli utenti incrementando le ricompense legate ad azioni più comuni, come il login giornaliero, il completamento delle missioni, la partecipazioni agli eventi giornalieri e il raggiungimento di particolari traguardi durante le fasi di leveling. Inoltre, Gloria Victis potrà ora contare su un rework del buff system (ora più remunerativo per chi effettua i buff) e l’arrivo nel prossimo futuro di una rivisitazione del sistema di controllo del territorio.

Il team di Black Eye Games ha anche annunciato che il gioco online sarà presto presentato su Steam in modalità Early Access, così da permettere l’arrivo di altri giocatori e espandere il suo pubblico.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar