Tra gli MMO sandbox di prossima uscita, Albion Online è sicuramente da tenere d’occhio. Il titolo massivo di Sandbox Interactive entrerà in beta questa estate ma finora ci sono pervenute poche informazioni riguardanti l’effettiva mappa di gioco. Ciò è cambiato con il rilascio di un nuovo video degli sviluppatori che vi mostriamo a fondo news.
In esso il direttore creativo Jörg Friedrich, l’Art Director Marcus Koch e il Level Designer Max Mellhage ci spiegano le fattezze del mondo di gioco e alcune interessanti scelte di design.
Riconoscendo la necessità di migliorare il mondo di gioco sia in termini di dimensione che di unicità, il team è ora cresciuto abbastanza da iniziare ad implementare una visione più grande del gioco. Ciò implica la creazione di un intero nuovo mondo con cinque biomi unici: Foresta, Highland, Montagne, Steppe e Paludi. Ogni ambiente avrà flora e fauna caratteristiche e specifiche risorse ad esso correlate. Mentre i continenti reali saranno una zona abbastanza sicura per gli avventurieri che vogliono esplorarne le terre, il continente Senza Legge sarà più adatto ai giocatori hardcore PvP. Qui le gilde combatteranno senza regole per conquistare un pezzo di terra che sia loro.
Fonte: Massively OP
Lascia una risposta