Lo sviluppo di Pantheon: Rise of the Fallen procede in maniera spedita da quello che si evince nell’ultima newsletter mensile di Brad McQuaid e Visionary Realms.
Le nuove aggiunte al team di sviluppo stanno dando i loro frutti e il mondo di Terminus continua a crescere senza sosta, soprattutto la regione chiamata King’s Reach. Anche il combattimento e le varie zone climatiche del gioco sono a buon punto, tanto da far sbilanciare McQuaid con l’annuncio, molto approssimativo, dell’arrivo di una prima fase di testing per i founder del gioco entro la fine di quest’anno dove sia possibile esplorare la sopraccitata regione e testare i livelli dall’1 al 40 circa.
L’intento del team di Visionary Realms è anche quello di ingrandire ulteriormente le loro fila con l’arrivo di nuovi programmatori, così che lo sviluppo di Pantheon Rise of the Fallen possa continuare ad accelerare.
Dopo tanto tempo, sembrerebbe che il momento per toccare con mano questo MMORPG si stia avvicinando.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta