La fase di alpha testing per World of Warcraft Legion è ormai pronta a lasciare spazio alla prima fase di beta annunciata durante lo streaming ufficiale di ieri pomeriggio.
Il Game Director del gioco massivo di Blizzard Entertainment, Ion Hazzikostas, ha annunciato che una prima grande ondata di inviti per la nuova fase di test sarà spedita tra la giornata di oggi e quella di domani, dando così la possibilità a molti giocatori di toccare con mano le tante novità che l’espansione Legion andrà a inserire nel gioco, come le Order Hall (location riservate ai giocatori di una medesima classe) e la nuova classe del Demon Hunter.
Durante lo streaming non sono inoltre mancate le voci di molti fan che hanno ricordato al Game Director l’interesse del pubblico per quanto riguarda i Legacy Server, una possibilità che Blizzard potrebbe essere sempre più intenzionata a tramutare in realtà.
Nel caso foste interessati, ecco a voi la diretta completa, tenutasi nel pomeriggio di ieri sul canale Twitch di World of Warcraft. Il 30 agosto è sempre più vicino.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta