ZeniMax ha recentemente illustrato come il DLC Dark Brotherhood interverrà sul Veteran rank system di The Elder Scrolls Online. La semplificazione ideata dalla società permetterà di convertire i propri Veteran Rank in Champion Point, un passaggio che consentirà di valutare l’effettivo potere di un personaggio di livello 50 solamente tramite questo ultimo punteggio.
Nello specifico: “Ogni Veteran Rank corrisponderà a 10 Champion Point. Se prima della patch indossavate gear VR5 e affrontavate mostri VR8, ora indosserete equipaggiamento di Champion Point 50 e combattere mostri Champion Point 80. L’equipaggiamento conserverà le stesse caratteristiche e i mostri saranno forti esattamente come prima”.
Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che i Champion Point saranno acquisiti più velocemente rispetto ai Veteran Rank, cosa che consentirà ai giocatori di salire di livello più velocemente, cosa permessa anche da un ribilanciamento della difficoltà relativa alle zone Silver e Gold.
Per verificare coi nostri occhi tutti i cambiamenti in arrivo su The Elder Scrolls Online dovremo però attendere ancora un poco: l’uscita della Dark Brotherhood è prevista per il 31 maggio su PC e a seguire per PlayStation 4 e Xbox One. Giocherete questo DLC?
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta