Il team di Above and Beyond Technologies ha recentemente aggiornato Fragmented, il survival sci-fi in Early Access su Steam, con una nuova patch portatrice di molti bugfix, miglioramenti all’UI e alle skill, localizzazioni aggiuntive e l’attesa modalità assedio. Attraverso tali migliorie lo spin-off di The Repopulation può ora contare su una stabilità dei server migliorata, un supporto per la lingua cinese e spagnola, il ritorno della modalità assedio (già presentata durante i beta test) e migliorie varie al sistema di housing del gioco.
Infine, il team ha annunciato anche di aver inserito nuovi loot di tipo raro alle tabelle di drop dei vari NPC presenti nel mondo di Fragmented. Potete visionare voi stessi le patch notes riguardanti questo enorme update presso il forum Steam del gioco.
Avete già provato Fragmented? In caso potete guardare il livestream di Asczor e Plinious.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta