ArcheAge ha fin da subito permesso alle gilde di possedere delle proprie fortezze ma Trion Worlds è ormai pronta a superare questa soglia con l’update 2.9.
Le gilde e i gruppi di giocatori più intraprendenti e volenterosi potranno presto dedicare i loro sforzi alla costruzione di castelli sempre più grandi e vere e proprie città. Partendo dalla capitale (costosa costruzione che includerà teletrasporti e servizi indispensabili) sarà possibile costruire negozi, fattorie, edifici difensivi e molto altro, gettando così le basi per quella che un giorno sarà la propria nazione.
Attraverso la costruzione delle città potranno essere sbloccate nuove quest di alto livello e rotte commerciali attraverso le quali verrà a costituirsi un nuovo tipo di economia indipendente e guidata totalmente dai giocatori. Edificare il proprio regno non sarà ovviamente un’operazione facile e prevederà l’accumulo e l’utilizzo di tre nuovi tipi di valuta che potranno essere raccolti solamente con l’impegno congiunto di molti giocatori.
Con l’update Ascension, Trion Worlds sembra intenzionata a espandere i confini del suo ArcheAge come mai prima d’ora, aumentando a dismisura gli elementi sandbox di questo MMORPG.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta