MMO.it

BATTLEFIELD 1: A OTTOBRE SI TORNA IN TRINCEA

BATTLEFIELD 1: A OTTOBRE SI TORNA IN TRINCEA

Ieri sera, DICE ed Electronic Arts hanno finalmente alzato il velo che nascondeva il nuovo capitolo della loro saga FPS: Battlefield 1.

Come molti avevano già intuito, grazie anche all’immagine leak rinvenuta sul web poche ore prima della presentazione ufficiale, gli sviluppatori hanno deciso di dare un taglio all’ambientazione moderna e futuristica, tornando al passato, ai tempi della prima guerra mondiale.

battlefield 1

Dai cieli solcati dal triplano Fokker del Barone Rosso, fino ai cocenti deserti di Lawrence d’Arabia, Battlefield 1 promette di portare davvero molta azione nei campi di battaglia del nuovo FPS, preannunciando un divertimento mai visto prima non solo per il comparto multiplayer ma anche per la campagna.

Per tornare nelle trincee della prima grande guerra dovremo però attendere fino al 21 ottobre, giorno nel quale DICE ed Electronic Arts renderanno disponibile il loro titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One; nel frattempo possiamo cominciare a vagliare i tanti preorder già disponibili su Origin, PlayStation Store e Xbox Store, comprensivi di esclusive dedicate come i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia.

Chi vincerà la guerra degli FPS quest’anno? Lo storico Battlefield 1 o il futuristico Call of Duty Infinte Warfare?

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar