Conan Exiles, prossimo titolo in arrivo da parte della norvegese Funcom, può già da ora contare su una personale Wiki.
Attraverso i 18 articoli e le 204 pagine già presenti in essa, tutti i fan del barbaro di Robert Ervin Howard possono cominciare già a documentarsi sulle promettenti feature di questo survival game.
Le avventure in Conan Exiles potranno essere vissute in modalità singola o multiplayer grazie ai server privati e pubblici del gioco; potremo scegliere chi diventare, dei solitari vagabondi o dei veri e propri dominatori grazie alla possibilità di costruire delle fortezze.
Funcom, come era stato sottolineato nell’ultimo report finanziario della società, sembra davvero puntare molto su questo nuovo spin-off dedicato al massivo Age of Conan e l’arrivo di una Wiki ufficiale ne è sicuramente una prova concreta. La società ha inoltre annunciato che già da questa estate il gioco potrà contare sull’arrivo di una modalità Early Access, mentre per l’uscita del gioco completo dovremo attendere ancora qualche mese.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta