MMO.it

THE DIVISION: L’OPEN WORLD SARÀ MIGLIORATO

THE DIVISION: L’OPEN WORLD SARÀ MIGLIORATO

Massive Entertainment, in occasione di un recente livestream su Twitch, ha dichiarato di essere intenzionata a migliorare l’open world del suo Tom Clancy’s The Division.

Il community developer della società sviluppatrice, Hamish Bode, ha infatti deciso di togliere ogni preoccupazione ai fan del titolo rispondendo con un sonoro “Sì” alla domanda di un fan che gli chiedeva se avessero intenzione di “rinvigorire” l’open world di The Division (abbastanza scarno una volta raggiunto il livello massimo).

Anche se Bode ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli su questi miglioramenti in arrivo per il lato PvE del gioco, è possibile pensare che delle novità siano in arrivo già con l’update 1.2 e che magari non consistano meramente in una nuova Incursione.

La speranza, ovviamente, è che queste nuove introduzioni non vadano in ogni caso ad arricchire il gioco di ulteriori problemi come quelli riscontrati finora dagli utenti, problemi che hanno obbligato Ubisoft e Massive Entertainment a reagire in maniera molto seria dichiarando guerra a cheat ed exploit.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar