Massive Entertainment, in occasione di un recente livestream su Twitch, ha dichiarato di essere intenzionata a migliorare l’open world del suo Tom Clancy’s The Division.
Il community developer della società sviluppatrice, Hamish Bode, ha infatti deciso di togliere ogni preoccupazione ai fan del titolo rispondendo con un sonoro “Sì” alla domanda di un fan che gli chiedeva se avessero intenzione di “rinvigorire” l’open world di The Division (abbastanza scarno una volta raggiunto il livello massimo).
Anche se Bode ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli su questi miglioramenti in arrivo per il lato PvE del gioco, è possibile pensare che delle novità siano in arrivo già con l’update 1.2 e che magari non consistano meramente in una nuova Incursione.
La speranza, ovviamente, è che queste nuove introduzioni non vadano in ogni caso ad arricchire il gioco di ulteriori problemi come quelli riscontrati finora dagli utenti, problemi che hanno obbligato Ubisoft e Massive Entertainment a reagire in maniera molto seria dichiarando guerra a cheat ed exploit.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta