Dal 30 aprile è stata pubblicata la public build di Saga of Lucimia. Ora, attraverso dei video su YouTube possiamo vedere qualcosa di più in merito a questo interessante MMORPG sandbox sviluppato da Stormhaven Studios, una piccola società indipendente. Saga of Lucimia, che potrebbe essere definito un MMORPG hardcore fantasy, si trova ancora in fase di alpha, ma gli sviluppatori vogliono tenere giocatori e semplici curiosi aggiornati sullo stato del titolo.
Sul sito ufficiale sono inoltre presenti alcuni pacchetti dedicati a tutti coloro sono intenzionati a voler provare la versione Early Access del gioco e così sovvenzionare attivamente i progressi nel suo sviluppo.
Di seguito un video dedicato al lore di Saga of Lucimia, una compilation di clip registrate durante il test dell’ultima build e infine un terzo video dedicato ai combattimenti di gruppo. Ricordate che il gioco è ancora in uno stato embrionale.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta