Shroud of the Avatar è sempre più vicino al wipe generale che avverrà in estate (più precisamente a luglio) e lo si può notare anche dalla corposità degli ultimi aggiornamenti, come la recente Release 29, approdata ieri sui server.
Il team di Portalarium, come specifica Starr Long sulle note ufficiali dell’update, ha dichiarato di essere impegnato nel miglioramento di molte delle feature principali del gioco (targeting, housing e altro), questo per fare in modo che tutto sia perfettamente funzionante al momento dell’arrivo dell’importante Release 32. A detta dello stesso Long, alcuni dei cambiamenti apportati sono sofferti ma necessari “per la vita del progetto sul lungo termine”.
Tra le modifiche più vistose vi è l’introduzione di un nuovo sistema di puntamento (ora dotato di target al centro dello schermo), l’aggiunta di lotti acquistabili dedicati alle città costruite da giocatori e l’introduzione delle recipe direttamente nel banco di crafting, così da non far comparire obbligatoriamente il libro delle ricette durante l’utilizzo della crafting station.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta