MMO.it

TERA: NUOVO RAID E DUNGEON COL PROSSIMO UPDATE

TERA: NUOVO RAID E DUNGEON COL PROSSIMO UPDATE

Secret and Shadow sarà il successivo update in arrivo per TERA. I nuovi contenuti che saranno disponibili per tutti i giocatori del MMORPG a partire dal mese prossimo comprenderanno un raid inedito da sette giocatori di livello 65, Demokron Factory, e un nuovo dungeon da cinque giocatori sempre di livello 65, Shadow Sanctuary.

In Demokron Factory, una sorta di fabbrica dell’orrore colma di dolore e orribili segreti, i giocatori dovranno cimentarsi contro due inarrestabili macchine della morte, un letale granchio gigante ed infine Verno, un ex ricercatore trasformatosi in una mostruosità senza senno e dall’anima contorta.

Tera

In Shadow Sanctuary Dakuryon è tornato insieme al suo macabro segreto di pura follia. I giocatori devono sconfiggere un abominio scolpito nella roccia viva ed animato dall’energia rubata dal “Sogno” prima di affrontare lo stesso Dakuryon, il cui unico desiderio è la distruzione totale della “Valkyon Federation”.

 

Oltre al video di presentazione del dungeon, En Masse ha promesso di rivelare quali saranno le cavalcature in arrivo su TERA. Infine ha pubblicato un video di quella che sarà la futura classe del Ninja.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar