MMO.it

WARCRAFT L’INIZIO SI DISCOSTERÀ IN PARTE DAL LORE

WARCRAFT L’INIZIO SI DISCOSTERÀ IN PARTE DAL LORE

Presto il film Warcraft L’inizio, ispirato a quello che fu il primo capitolo del gioco, arriverà sul grande schermo. A quanto pare però, come avevamo già ipotizzato in un’altra news, la storia non seguirà integralmente gli eventi avvenuti nel titolo RTS di Blizzard. Ad annunciare questi cambiamenti della trama in Warcraft L’inizio è stato lo stesso regista Duncan Jones durante il PAX EAST. Non sappiamo esattamente cosa e quanto è stato ritoccato, ma il tutto è stato effettuato con il pieno supporto di Legendary e Blizzard, cosa che dovrebbe tranquillizzare i fan della saga.

Lo stesso attore Robert Kazinsky, che in Warcraft L’inizio vestirà i panni di Ogrim, si è schierato a favore del cambio di rotta, dichiarando che tutto ciò che è stato cambiato è stato discusso e deciso da persone che sanno come fare un grande film e raccontare una grande storia.

C’era davvero bisogno di metter mano al lore di Warcraft? Lo scopriremo solo mercoledì 1° giugno, quando il film uscirà nelle sale italiane.

 

Warcraft L'inizio

Fonte: Gamespot

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar