Frontier Developments si dichiara pronta a introdurre nel suo Elite Dangerous diverse e interessanti nuove migliorie per il prossimo futuro.
Proprio come viene mostrato nella nuova newsletter del gioco, il gioco Sci-Fi potrà presto contare su un sostanzioso upgrade del mission system, che andrà a migliorare la personalità degli NPC “quest giver”, consentendo loro di fornire ai giocatori interessanti dettagli sulle missioni disponibili, specificando come ognuna di queste andrà a interagire con il sistema, la reputazione dell’utente e l’influenza.
Gli sviluppatori hanno poi dichiarato di essere al lavoro su missili e torpedo, come anche al controllo del traffico (che diventerà più animato e realistico) e molto presto sarà possibile raccogliere risorse anche sugli astoroidi ghiacciati.
Importantissimo sarà anche l’arrivo, durante il prossimo mese, dell’espansione The Engineers. Attraverso questo update, tutti i giocatori potranno cominciare a sperimentare sui singoli moduli delle loro astronavi che saranno finalmente resi personalizzabili.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta