MMO.it

THE DIVISION: NUOVO EXPLOIT ALL’INDOMANI DELL’HOTFIX

THE DIVISION: NUOVO EXPLOIT ALL’INDOMANI DELL’HOTFIX

Fatta la legge, trovato l’inganno. Proprio ieri parlavamo di come i giocatori di The Division avessero trovato un modo di sfruttare un glitch per ottenere danni così alti da sconfiggere il boss finale di Falcon Lost con una manciata di proiettili. Ubisoft e Massive hanno subito rilasciato un hotfix atto a rendere l’APC immune ai danni degli utenti salvo per quelli da C4. Non è passato un giorno, però, che gli agenti della Divisione hanno già trovato un altro exploit da sfruttare per farmare il boss.

In questo caso la chiave di lettura deriva proprio dal fatto che Massive ha reso l’APC immune ai danni provenienti dai giocatori tranne che per quelli da C4. Il boss finale dell’incursione non è però immune ai danni provenienti da altre fonti, come ad esempio dal fuoco amico. Ed è proprio questa particolarità che i giocatori stanno sfruttando come descritto dal redditor el2mador.

Usando un vecchio glitch mai fixato, che permette di teletrasportarsi attraverso alcuni muri utilizzando la copertura mobile, è possibile raggiungere un punto in cui si possono aggrare i nemici attorno all’APC senza però rischiare di essere colpiti. Le granate nemiche andranno però a danneggiare lievemente il boss. Raggiunto il punto, è solo questione di attendere la morte del nemico e reclamarne le spoglie.

Sembra quindi che i problemi di The Division non vogliano terminare. Staremo a vedere quali contromisure adotterà questa volta la software house francese.

 

Fonte: reddit

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar