Disponibile in Early Access su Steam dal 16 aprile (come già avevamo comunicato in questa news), The Skies è un MMORPG survival sviluppato da Eforb e ambientato in un contesto post-apocalittico in stile Mad Max. Nonostante sia in alpha il gioco è free to play e può quindi essere scaricato e provato senza costi. È comunque presente un item shop in cui è possibile acquistare un mese di Premium per $9.99 o un Lifetime Premium per $14.99 (quest’ultimo disponibile solo fino al 16 maggio).
Nei primi giorni dall’arrivo su Steam The Skies ha sofferto di diffusi problemi ai server, che probabilmente sono anche il motivo della valutazione non esaltante degli utenti, la quale al momento si attesta su “Nella media”. Nella giornata di ieri è stato rilasciato un fix che, secondo gli sviluppatori, ha risolto i problemi di connettività, mentre oggi è uscita una nuova patch volta a risolvere alcuni bug che impedivano il respawn dei mob nonchè il corretto salvataggio, da parte del server, dei progressi e dei punti esperienza guadagnati dai giocatori. Per scusarsi dell’inconveniente Eforb ha concesso un’arma e tre giorni di Premium a tutti i player.
Per avere un’idea più chiara del gioco vi lasciamo al video di gameplay del canale YouTube Addicted 2 Games.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta