MMO.it

THE DIVISION: VIENE ALLA LUCE UN NUOVO EXPLOIT

THE DIVISION: VIENE ALLA LUCE UN NUOVO EXPLOIT

Non c’è pace per Massive ed Ubisoft. Dopo aver dovuto fare i conti con dei bug così dannosi per l’esperienza dei giocatori da costringere gli sviluppatori di The Division a compensare gli utenti con dei crediti Phoenix, l’ennesimo exploit viene alla luce. Questa volta il glitch permette agli utenti di abusare del talento d’arma ‘Competent’ per aumentare a dismisura i propri danni, al punto da uccidere il boss APC di Falcon Lost con un paio di colpi.

Il talento d’arma “Competent” aumenta di una certa percentuale il danno inflitto dopo aver usato un’abilità. I giocatori hanno scoperto che cambiando rapidamente l’arma da una dotata di questo talento a una senza, il bonus viene moltiplicato ogni volta. Quindi spendendo qualche minuto a cambiare incessantemente arma, si potrà godere di un enorme bonus ai danni dopo ogni skill usata, proprio come viene mostrato nel seguente video.

 

È prevista una patch di manutenzione per oggi che, tra le altre cose, renderà l’APC di Falcon Lost immune a tutti i danni tranne quelli da C4. Ciò dovrebbe porre fine all’abuso di questo exploit per farmare il boss, ma il glitch rimane comunque presente nel gioco.

 

Fonte: ShackNews

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar