La Dark Brotherhood è pronta per approdare sul MMORPG The Elder Scrolls Online e Bethesda ce lo ricorda con un evocativo teaser trailer.
Il nuovo e atteso DLC, che ci permetterà di entrare a far parte della Confraternita Oscura, l’ordine di assassini più celebre di Cryrodiil, introdurrà nel gioco la zona della Gold Coast, area piuttosto nota per i giocatori di Oblivion, che permetterà di visitare le città di Anvil e Kvatch.
Oltre a queste nuova regione colma di quest alle quali adempiere, Bethesda ha comunicato che l’update introdurrà nel suo gioco nuovi boss di gruppo, la rimozione dei criticati Veteran Rank, attività ripetibili e una nuova linea di skill passive esclusiva per coloro che aderiranno al Sacramento Oscuro, tanti nuovi oggetti a tema Dark Brotherhood e molto altro ancora.
Vi ricordo che Bethesda sarà presente al PAX East che si terrà questo weekend a Boston, occasione che potrebbe sfruttare per rivelare la data di uscita del DLC. Di seguito il citato teaser trailer.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta
[…] del level cap va visto in un’ottica più grande, nella volontà di rimuovere i veteran rank col prossimo DLC a favore dei più flessibili champion point (scelta che mi trova assolutamente […]