MMO.it

THE DIVISION: IN ARRIVO CREDITI PHOENIX PER SCUSARSI DEI BUG

THE DIVISION: IN ARRIVO CREDITI PHOENIX PER SCUSARSI DEI BUG

I non pochi problemi riscontrati dai giocatori di Tom Clancy’s The Division hanno convinto Ubisoft e Massive Entertainment a concedere una sorta di “rimborso” a tutti i giocatori.

Collegandosi al gioco nel corso del weekend sarà infatti possibile ottenere ben 150 Crediti Phoenix, richiesti per sbloccare equipaggiamento di alto livello utile magari per raggiungere i requisiti minimi necessari per accedere all’incursione Falcon Lost. 500 crediti aggiuntivi saranno invece ottenibili da tutti coloro che sono stati vittime del bug legato all’inventario o alla scomparsa del proprio personaggio.

L’annuncio, giunto ai fan attraverso un recente streaming, non ha però specificato da quando sarà possibile ottenere i crediti, tanto meno fino a quando sarà possibile collegarsi per riceverli e si dovrà probabilmente attendere un messaggio Twitter più esplicativo.

In ogni caso, The Division continua a fare i suoi gran numeri e il team di sviluppo ha confermato il proseguire della sua lotta contro cheater e glitch. Proprio ieri, Ubisoft aveva annunciato l’arrivo di provvedimenti verso coloro che hanno consapevolmente deciso di sfruttare l’exploit presente in Falcon Lost, incursione che il nostro Asczor ha affrontato nel dettaglio nel suo ultimo speciale.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi