MMO.it

THE BLACK DEATH IN ARRIVO IN EARLY ACCESS SU STEAM

THE BLACK DEATH IN ARRIVO IN EARLY ACCESS SU STEAM

The Black Death è un survival multiplayer a server ambientato nell’Europa medievale durante il diffondersi della peste. Nonostante sia in Pre-Alpha, The Black Death fornisce già un’esperienza sandbox di forte impatto grazie all’uso dell’Unreal Engine 4. Il titolo sviluppato dalla software house indie Green Man Loaded approderà in accesso anticipato su Steam il 19 aprile e sembra un gioco poco adatto ai cuori deboli: l’oscura ambientazione di The Black Death contempla il full PvP e full loot, con necessità di mangiare e curarsi per sopravvivere dall’epidemia.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro per migliorare le performance e l’ottimizzazione dei server, perfezionare il combat system, fixare i bug e aggiungere nuovi contenuti, tra cui il questing, un sistema di taglie e la possibilità di cavalcare i cavalli. La release definitiva dovrebbe avvenire entro 8-12 mesi dall’uscita della versione Early Access.

Se dunque vivere l’epoca della peste nera è sempre stato il vostro sogno, The Black Death sarà disponibile su Steam a partire da martedì prossimo. Green Mand Loaded ha da poco rilasciato il trailer di lancio dell’Early Access, ma nel caso in cui voleste avere un’idea più chiara del gioco vi lasciamo al video di gameplay del canale YouTube Addicted 2 Games.

 

 

Fonte: SteamMassively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar