La prima sessione di Alpha test per il reboot di Darkfall chiamato Rise of Agon è ufficialmente cominciata e Big Picture Games ha già provveduto a spedire 500 inviti.
Il tutto sarà ovviamente coperto da un NDA ma gli sviluppatori sono convinti che molto presto sarà già possibile aumentare il numero di partecipanti ai giochi. In aggiunta a questa bella notizia, Darkfall Rise of Agon ha visto in questi giorni anche il lancio di un nuovo sito ufficiale, completamente revampato e uno store online dedicato a tutti i fan del gioco dove è possibile acquistare uno dei tre pacchetti dedicati ai Founder, ognuno di essi accompagnato da alcuni privilegi in game e la garanzia di essere invitati a ogni sessione di testing in programma.
Ecco a voi il trailer mostrato dal team di Big Picture Games per promuovere questa fase iniziale di alpha testing.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta