Funcom ha reso infine disponibile l’update chiamato The Pit Master’s Arena per il suo MMORPG Age of Conan, interessante nuovo contenuto che introdurrà nel gioco una vera e propria arena dove sfidare giocatori e bestie esotiche di ogni genere.
All’interno di questa nuova zona sarà possibile ottenere delle ricompense, quali nuovo equipaggiamento, nuovi pet da compagnia e delle mount uniche, specifiche per ogni fazione esistente nel gioco. Il team di sviluppo ha inoltre colto questa occasione per apportare alcuni miglioramenti e bugfix all’interfaccia utente e ai vari sistemi di gioco, come anche alcuni aggiustamenti ai pet e alle mount.
Sul sito ufficiale del gioco è stata infine mostrata una nuova “Letter from the Game Director“, focalizzata principalmente sulla volontà di Funcom di apportare modifiche al F2P e di introdurre un Raid Finder entro questa estate. L’intento della software house è essenzialmente quello di rendere il gioco maggiormente accessibile a tutti i giocatori (rimuovendo quindi i requisiti di accesso Premium a determinati contenuti), aumentando allo stesso tempo i vantaggi per chi invece fosse interessato ad abbonarsi. Un qualcosa che già è stato mostrato con il nuovo sistema di Membership offerto in The Secret World.
Brutte notizie però giungono per quanto riguarda il revamp del sistema di Crafting, feature che la società ha deciso di accantonare per il momento, vista l’esagerata mole di cambiamenti che queste modifiche apporterebbero a ogni altro sistema presente nel gioco.
Fonte: MassivelyOP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta