MMO.it

GLORIA VICTIS: BILANCIAMENTO DELLE ARMI NELLA NUOVA PATCH

GLORIA VICTIS: BILANCIAMENTO DELLE ARMI NELLA NUOVA PATCH

Se sviluppi un MMORPG sandbox ad ambientazione medievale le meccaniche di combattimento saranno, per forza di cose, il motore centrale del gioco. Lo sanno bene gli sviluppatori di Gloria Victis che, nella nuova versione Alpha del titolo, hanno introdotto numerosi aggiornamenti alle armi e ribilanciato gli scontri. Al di là di una buona dose di rebalancing dei danni, il cambiamento più interessante della patch 0.5.9.3 è sicuramente l’introduzione della penetrazione armatura per le asce a una e due mani: sicuramente un bello scossone al meta del gioco che permetterà ai giocatori di sperimentare nuove build.

La patch inoltre introduce alcuni miglioramenti alla giocabilità e, in generale, alla quality of life del titolo. In primis, le interazioni dei giocatori con l’ambiente circostante ora verranno effettuate tutte con la pressione del tasto E, consentendo ai giocatori di conquistare punti di controllo, saccheggiare e compiere altre azioni con lo stesso tasto. Sono anche state introdotte nuove stanze di chat per permettere ai giocatori non angolofoni di ritrovarsi con altri player che parlino la propria lingua.

Insomma, nonostante sia ancora in alpha, Gloria Victis sta lentamente iniziando a prendere forma come un MMORPG da tenere d’occhio per il futuro.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar