MMO.it

BLACK DESERT: MUSA E MAEHWA DISPONIBILI DAL 20 APRILE

BLACK DESERT: MUSA E MAEHWA DISPONIBILI DAL 20 APRILE

Daum EU ha annunciato che le due nuove classi per Black Desert Online, Musa e Maehwa, saranno disponibili a partire dal 20 aprile.

Il Musa sarà una classe di tipo melee dotata di una velocità fuori dal comune e dei riflessi eccezionali. Grazie alla sua estrema mobilità e gli attacchi di tipo AoE, il Musa potrà eccellere senza indugi nelle battaglie PvP più ristrette. Il meglio da questa classe sarà ottenibile attraverso il calcolo di movimenti oculati in grado di raggiungere più nemici contemporaneamente, ricordando sempre però che la bassa difesa rappresenterà il suo tallone d’Achille.

La Maehwa, controparte femminile del Musa, presenterà anch’essa un insieme di statistiche e di attacchi orientati principalmente verso la velocità e la mobilità sul campo di battaglia. Anche in questo caso, le armi a disposizione saranno rappresentate da Blade e Short Bow (spada e arco corto). A differenza del Musa, la Maehwa sarà specializzata nel combattimento uno contro uno, grazie soprattutto alla possibilità di infliggere ripetuti e veloci attacchi in grado di bloccare il suo nemico.

 

Avete letto la recensione del gioco di Pearl Abyss fatta dal nostro buon EmberEye?

 

Fonte: MassivelyOP

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar