MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: OGGI LA BATTAGLIA DEI CAMPI DEL PELENNOR

LORD OF THE RINGS ONLINE: OGGI LA BATTAGLIA DEI CAMPI DEL PELENNOR

Il lead designer di Turbine, Ben “DrOctothorpe” Schneider, ha recentemente illustrato la più grande novità introdotta in The Lord of the Rings Online con l’update 18, atteso per oggi. Intitolato The Battle of Pelennor Fields, questo nuovo aggiornamento permette ai giocatori di vivere e assistere alla battaglia più grande mai vista finora per il MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo, come ben sa chi ha letto (o visto) Il Ritorno del Re. Il team, ha dichiarato Schneider attraverso il blog, ha lavorato molto duramente per mettere insieme tutti i pezzi di questo maestoso evento, formato da un’intricata serie di zone istanziate, hub, quest e varie cinematiche.

lord of the rings online“Cominciando con la cavalcata dei Rohirrim, il giocatore potrà attraversare cinque aree chiave della battaglia, ognuna di queste legata a un differente momento della giornata”, ha spiegato lo sviluppatore, dichiarando inoltre che i momenti relativi alla battaglia vera e propria saranno emozionanti e coinvolgenti.

Inoltre l’update non mancherà di introdurre ulteriori novità, come l’innalzamento del level cap a 105, una nuova regione (Far Anórien), tre nuove istance, quest per giocatori di alto livello e le istance settimanali, grazie alle quali sarà possibile ottenere ricompense molto generose.

Siete pronti a cavalcare ancora?

 

lords of the rings online

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar