Come già detto domani 12 aprile è il giorno previsto per l’arrivo dell’atteso update 1.1 in Tom Clancy’s The Division, lo shooter MMO di Ubisoft. Attraverso questo aggiornamento la software house Massive introdurrà molte novità attese dagli utenti, come la prima Incursione, contenuto riservato ai giocatori che hanno già raggiunto il massimo livello nel gioco.
Ecco, nel dettaglio, le principali novità:
- Incursione Falcon Lost: questa nuova missione è dedicata a tutti i giocatori che hanno già raggiunto il livello 30 e completato la missione “Assemblea generale”. Gli scontri, ha dichiarato Ubisoft, sono bilanciati per un gruppo di quattro persone dotato in un equipaggiamento di livello molto alto.
- Set di equipaggiamento: The Division vedrà l’introduzione di nuovi set di equipaggiamento, ottenibili completando alcune delle attività più impegnative di alto livello. Con questi si potranno sbloccare nuovi talenti specifici, differenti per ognuno dei set messi a disposizione.
- Commercio con altri giocatori: da domani sarà finalmente possibile effettuare scambi con altri agenti in The Division, una feature richiesta a gran voce dalla community del gioco. Sarà possibile commerciare solo con i membri del proprio gruppo.
- Incarichi: al momento dell’accesso nel gioco si otterranno in maniera automatica degli incarichi. Questi potranno essere seguiti attraverso il menù “Panoramica missione” e saranno disponibili per un tempo limitato, al termine del quale saranno sostituiti con altri se non completati. Esistono diverse categorie di incarichi: Combattimento, Zona Nera e Fai da Te, ognuno dei quali prevederà delle ricompense specifiche.
- Rifornimenti nella Zona Nera: si tratta di eventi globali consistenti nel lancio di rifornimenti da parte della Divisione sul suolo della Zona Nera. I rifornimenti conterranno equipaggiamento non contaminato di vario genere che non mancherà di essere preso d’assalto da chiunque si trovi nelle vicinanze, dando così vita a grossi scontri a fuoco.
- Punteggio dell’equipaggiamento: ad alcuni degli oggetti non estetici rinvenibili dopo aver raggiunto il trentesimo livello è legato un punteggio. Più questo punteggio è alto e più sarà considerato potente l’oggetto in questione. Il totale del punteggio delle varie parti di equipaggiamento indossato verrà visualizzato accanto al livello del proprio agente e potrà determinare l’avanzamento effettivo del giocatore oltre il trentesimo livello, una feature già vista in altri MMO come World of Warcraft.
- Modalità Spettatore: grazie a questa feature sarà possibile per i giocatori morti in missione continuare a seguire e guidare le operazioni del proprio gruppo finché non si verrà rianimati o tutto il team sarà stato sconfitto.
- Nuove armi speciali: da domani saranno aggiunte due nuove armi specifiche: “Il Signore della guerra” (fucile d’assalto), “Historian” (fucile di precisione) e “Valkyria” (mitra).
Potete leggere tutte le altre modifiche che l’update apporterà nella pagina dedicatagli sul sito ufficiale.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta