Lo sviluppo del MMORPG fantasy di City State Entertainment, Camelot Unchained, sembra continuare costantemente ma in maniera molto lenta. In occasione dell’ultimo aggiornamento sullo stato dei lavori, Mark Jacobs non ha mancato di informare la community sul fatto che tutte le componenti riguardanti le classi saranno presenti nella Beta 1 del gioco (anche se non tutte completamente funzionanti), ma anche che il team ha lavorato sodo per introdurre il group system, vari miglioramenti grafici all’ambientazione, suoni ambientali e molto altro ancora.
Jacobs ha inoltre speso alcune parole per illustrare a grandi linee il siege system che sarà presente nel gioco. Tale feature, ha affermato Jacobs durante un recente livestream, si baserà sostanzialmente su reali fonti storiche e non mancherà di essere molto coinvolgente e realistica, fornendo a tutti i giocatori strumenti d’assedio e di difesa medievali ben noti e conosciuti. Ecco invece alcune delle nuove immagini divulgate illustranti i nuovi tatuaggi e gli aggiornamenti grafici apportati al paesaggio.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta