Dopo la recente notizia riguardante i numeri di vendita totalizzati da Black Desert Online in Occidente, Daum Games è tornata a parlare del suo gioco attraverso un nuovo Q&A.
Sul forum la società ha confermato l’arrivo di nuove classi: Musa e Maehwa (Blader/Plum in Occidente) verranno presto rese disponibili e saranno poi seguite da Ninja e Kunoichi. Daum ha poi ribadito che la versione occidentale di Black Desert Online, pur seguendo la linea di update coreani, potrebbe avere qualche piccola differenziazione o modifica, come per la modalità Castle Siege, che sarà finalmente disponibile a partire da aprile ma non prima che la società abbia migliorato la struttura dei suoi server. Infine, novità sono in arrivo anche per quanto riguarda il Karma System, giudicato dagli stessi sviluppatori “imperfetto” e decisamente gravoso per la stabilità dei server di gioco. Nessuna data è stata invece indicata per i server transfer, feature attesa da moltissimi giocatori ma sulla quale Daum preferisce ancora non sbottonarsi.
Avete già letto la nostra recensione del MMORPG di Pearl Abyss?
Fonte: massivelyop.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta