MMO.it

KNIGHTS OF THE FALLEN EMPIRE: IN ARRIVO I NUOVI CAPITOLI

KNIGHTS OF THE FALLEN EMPIRE: IN ARRIVO I NUOVI CAPITOLI

Non si ferma lo sviluppo per Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire, il MMORPG di Bioware. Come promesso dalla software house, la storia dell’ultima espansione si arricchisce con un nuovissimo capitolo: domani 7 Aprile verrà infatti rilasciato Visions in the Dark. Per la prima volta i giocatori potranno avventurarsi nella parte più selvaggia del pianeta Odessen e trovarsi faccia a faccia con l’imperatore Valkorion. Si scopriranno nuovi dettagli sul destino che lega i giocatori con questo nuovo ed oscuro nemico. Per coloro che saranno in grado di affrontare questa sfida ci saranno nuove e potenti ricompense ispirate ai più grandi Jedi e Sith di tutta la galassia.

Per gli utenti che hanno una sottoscrizione attiva su Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire, l’avventura di Visions in the Dark è partita il 5 Aprile, mentre per tutti gli altri, come detto, avrà inizio il 7.

Dopo la manutenzione è previsto anche l’arrivo della patch 4.3 di cui potete leggere le note sul sito ufficiale. Quello che salta subito in evidenza è la possibilità di settare il proprio personaggio sia in modalità PVE che PVP, a prescindere dal server di gioco, e di attivare tutte e cinque le Stronghold su una singola Legacy. Inoltre è anche inclusa una nuova Warzone cross-faction dal nome Alliance Proving Ground.

Di seguito il teaser trailer di Visions in the Dark.

 

Ma non finisce qui poichè è stato annunciato anche il successivo capitolo, Profit and Plunder, che arriverà il 3 Maggio per chi ha una sottoscrizione e il 5 Maggio per tutti gli altri. In Profit and Plunder una nuova storia, richiesta dalla community, vedrà come protagonisti i due companion Vette e Gault.
Infine, sempre per i player con una sottoscrizione attiva su Knights of the Fallen Empire, ci saranno nuove ricompense da parte di Bioware come due outfit per i droidi di bordo, l’esperienza raddoppiata e un minipet da aggiungere alla propria collezione.

Di seguito il livestream dell’annuncio.

 

Fonte: Sito ufficiale; Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar