Ieri era il secondo anniversario dal lancio di The Elder Scrolls Online su PC. Sono già passati due anni e il game director del gioco, Matt Firor, ha voluto cogliere l’occasione per rivangare alcuni dei ricordi che hanno caratterizzato questo periodo attraverso alcuni screenshot riguardanti le sue personali avventure. Durante l’anno passato l’avventura online di Bethesda e ZeniMax è approdata anche su console, permettendo così a molti altri fan di raggiungere le evocative terre di Nirn; il continente di Tamriel è stato inoltre espanso grazie all’introduzione di tre corposi DLC che hanno dato possibilità a tutti gli avventurieri di addentrasi tra le mura della Città Imperiale, la regione di Wrothgar e Hew’s Bane.
Firor ha aggiunto che continueranno a migliorare il gioco ogni giorno e non ha mancato di ricordare che le avventure non finiscono qui, anzi, il mondo di The Elder Scrolls Online vedrà l’arrivo di molti altri contenuti, come l’atteso update riguardante la Confraternita Oscura, da tempo atteso da tutti i fan più vicini alla dea Sithis.
Ecco alcuni dei momenti più speciali di Matt Firor. Quali sono i vostri?
Fonte: elderscrollsonline.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta