MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SECONDO ANNIVERSARIO

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SECONDO ANNIVERSARIO

Due anni fa, il 4 Aprile 2014, usciva su PC The Elder Scrolls Online. Oggi comincia dunque la settimana di celebrazione del secondo anniversario del gioco. Vediamo quali sono le attività disponibili per questa occasione.

Innanzitutto sarà disponibile una missione esclusiva per ottenere uno speciale bonus all’esperienza, disponibile solo dal 3 al 10 di Aprile. Al primo login durante questo periodo verremo notificati della disponibilità di un voucher nel Crown Store da ritirare per iniziare la missione. Completando quest’ultima si riceverà una speciale torta, la Jubilee Cake, nelle Collections sotto la sezione Mementos. Utilizzando la torta tutti i membri del gruppo potranno beneficiare di un 100% di bonus all’esperienza cumulata, che si potrà sommare a tutti gli altri bonus disponibili. Bisogna però tenere a mente che questa torta perderà ogni potere terminata la settimana di celebrazioni.

Oltre agli eventi in gioco sarà possibile inviare sui canali ufficiali Facebook e Twitter di The Elder Scrolls Online la propria personale Jubilee Cake, come ricetta o addirittura come una vera e propria torta, di cui inviarne una fotografia.

Questo porterà a regali speciali per alcuni fortunati scelti dagli sviluppatori di ZeniMax. Verranno inoltre effettuati numerosi giveaway sui vari canali social di The Elder Scrolls Online, quindi occhi aperti.

Ricordiamo infine che The Elder Scrolls Online ha da poco visto l’uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One del nuovo DLC Thieves Guild, dedicato appunto alla Gilda dei Ladri. Siete soddisfatti del DLC e del supporto fornito in questi mesi da ZeniMax?

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar