MMO.it

GUILD WARS 2: RITORNA IL SUPER ADVENTURE BOX

GUILD WARS 2: RITORNA IL SUPER ADVENTURE BOX

Il primo aprile è un giorno magico per i videogiochi. Quel giorno in cui tutti i developer si divertono a diffondere le notizie più strane e ad aggiungere i contenuti più nonsense ai propri titoli anche solo per un giorno. Guild Wars 2, ovviamente, non fa eccezione. Arenanet per l’april fool’s day di quest’anno ha deciso di riproporre una delle feature “scherzo” più amate del passato: il Super Adventure Box.

L’evento avrà luogo da oggi fino al 19 aprile. Così come nell’edizione precedente dell’evento, I giocatori di Guild Wars 2 si ritroveranno improvvisamente catapultati in un mondo stile 8-bit e potranno cimentarsi in sfide da platformer che farebbero impallidire Super Mario. Come sempre, ricompense quali articoli di arredamento esclusivi per le guild hall e skin per le armi non mancheranno di arricchire l’inventario dei giocatori.

Ma non finisce qui. Infatti, a partire da quest’anno, il Super Adventure Box non sarà più solamente un pesce d’aprile da giocare una volta e poi dimenticare, ma è diventato ufficialmente un festival annuale per Guild Wars 2. Gli abitanti di Tyria potranno cimentarsi in spettacolari balzi sulle colorate piattaforme del Super Adventure Box ogni anno in questo periodo, con nuovi livelli e nuove ricompense da sbloccare ogni volta.

Guild Wars 2 Super Adventure Box 1

Fonte: Sito ufficiale

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar