MMO.it

GUILD WARS 2: ARENANET SOSPENDE LA CREAZIONE DI NUOVE LEGGENDARIE

GUILD WARS 2: ARENANET SOSPENDE LA CREAZIONE DI NUOVE LEGGENDARIE

Ieri Mike O’Brien, presidente di ArenaNet nonchè game director di Guild Wars 2 dopo l’abbandono di Colin Johanson, ha dichiarato sul forum di gioco che la creazione di nuove armi leggendarie è sospesa a tempo indefinito per potersi concentrare sulla Living Story, di cui verranno sviluppati nuovi eventi e contenuti.

O’Brien ha spiegato che al momento sei persone del team stanno lavorando sul design e lo sviluppo delle armi leggendarie, ma prima di assumersi “ulteriori responsabilità” bisogna concentrarsi sul cuore del gioco, e ricorda che nel Design Manifesto del 2010 aveva promesso che Guild Wars 2 avrebbe presentato un mondo vivo e dinamico, in cui ci sia sempre qualcosa da fare. Per questo motivo è stato chiesto ai sei programmatori di cui sopra di spostare i loro sforzi sulla Living Story (probabilmente in vista della season 3). I nuovi archi leggendari Chuka e Champawat, in arrivo col prossimo update primaverile, saranno quindi le ultime armi leggendarie a essere implementate su Guild Wars 2 per il futuro prossimo.

O’Brien specifica comunque che si è trattata di una scelta difficile da prendere. La controversa decisione non ha mancato di scatenare un certo attrito con la community, dal momento che il nuovo set di armi leggendarie era stato pubblicizzato come una delle principali novità che sarebbero state introdotte con l’espansione Heart of Thorns.

 

Fonte: Massively Overpowered

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar