Come scritto nel nostro precedente aggiornamento, nelle prossime settimane e mesi abbiamo intenzione di proporvi contenuti sempre più interessanti e di qualità, accompagnati dalle nostre news quotidiane che informano sulle principali novità nel mondo degli MMO e dei giochi multiplayer online.
Se molti sono i progetti in cantiere per il futuro, non bisogna però trascurare ciò che è già uscito ed è magari passato in sordina. Ad esempio, sapevate che abbiamo già pubblicato nove recensioni che aspettano solo di essere lette e spolpate?
Ebbene, è così. In ordine strettamente cronologico, si parte con la recensione di WildStar dopo la conversione al free to play attuata da Carbine Studios e si continua con la recensione di Orsinium, il DLC per The Elder Scrolls Online pubblicato lo scorso novembre da ZeniMax, e quella di Knights of the Fallen Empire, ultimo DLC rilasciato da BioWare per il suo Star Wars: The Old Republic. Non solo MMO, come dimostrano le recensioni PC di Football Manager 2016, Divinity Original Sin: Enhanced Edition, Sword Coast Legends e Assassin’s Creed: Syndicate.
Accanto alle recensioni scritte, inoltre, abbiamo anche iniziato a produrre video recensioni sul canale YouTube di MMO.it: potete già godervi in full HD la video recensione di Devilian e quella di The Division. Se tuttavia ai video preferite le care vecchie versioni testuali, ecco servita la recensione scritta di Devilian e quella di The Division.
Naturalmente, non finisce qui. Nelle prossime settimane arriveranno nuove recensioni, sia scritte sia video, tra cui quella di Black Desert Online, di Life is Feudal: Your Own, della versione PC di Need for Speed e dell’ultimo DLC di The Elder Scrolls Online, Thieves Guild.
Fate attenzione! MMO.it valuta i giochi usando un sistema di voti praticamente unico, in quinti anzichè in decimi: vi consiglio quindi di leggere la nostra scala di valutazione per fugare qualsiasi possibile dubbio. Se alla fine aveste ancora qualche domanda o consiglio saremmo comunque lieti di ascoltare i vostri feedback e discuterne assieme sul forum, o nei commenti a fondo articolo.
Vi auguriamo dunque una buona lettura, o buona visione, sempre sulle pagine di MMO.it.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta