Otherland, MMORPG ispirato agli omonimi romanzi di Tad Williams, potrebbe da un giorno all’altro tornare disponibile attraverso Steam, o almeno questo è quanto i suoi sviluppatori affermano sulla pagina ufficiale del gioco. I problemi, iniziati nel mese di gennaio, sarebbero legati a un possibile cambio di publisher per il gioco, cosa che ha obbligato la software house a un cambio di account su Steam, operazione più lunga e complicata del previsto, ma che finalmente sembrerebbe vicina a un lieto fine.
Nel caso in cui non conosciate questo action MMO cyberpunk sviluppato da Drago Entertainment potete vedere il trailer di lancio della versione Early Access.
Fonte: massivelyop.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta