Il futuro del multiplayer sarà incluso nella Realtà Virtuale e dalla GDC di San Francisco tenutasi ieri sera abbiamo appreso che anche Star Wars Battlefront sarà fruibile grazie a PlayStation VR.
Al momento non sono ancora stati divulgati dettagli più precisi, ma difficilmente si potrà pensare a una nuova versione del gioco sviluppata appositamente per PlayStation VR. Sony, d’altro canto, ha comunque confermato che oltre 50 giochi saranno disponibili per la Realtà Virtuale su PlayStation 4 già nel 2016, cosa che aprirà sempre di più alla possibilità, forse, di MMO sviluppati in VR, eventualità analizzata dal nostro Galazon nel suo ultimo editoriale.
Fonte: IGN
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta