Come vi avevamo già avvisato, nella giornata di venerdì è finalmente arrivato un importante annuncio per la community di Hearthstone, noto gioco di carte della californiana Blizzard. Durante lo streaming di venerdì sera Ben Brode, Lead designer del gioco, ha mostrato al pubblico i contenuti della nuova espansione “I sussurri degli Dei Antichi “. Ovviamente ci si riferisce agli Antichi Dei di Azeroth, che compariranno in veste di carte da gioco in questo corposo aggiornamento previsto per fine aprile/inizio maggio. Per ora solo poche carte sono state rivelate e sappiamo soltanto che uno delle liste della nuova espansione ruoterà attorno al dio C’thun, che verrà potenziato dalle altre carte del mazzo a lui dedicato. Ma prima della presentazione ufficiale dei “Sussurri degli Antichi”, che trovate qui sotto, vi mostriamo il trailer dell’espansione completamente doppiato in italiano.
Coloro che sussurravano nelle tenebre
Si dice che per millenni gli Dei Antichi abbiano dormito un sonno infinito sotto la superficie di terre e oceani. Dicono che le voci degli Dei Antichi siano tenebrosi sussurri ai quali i mortali non possono resistere. Pare inoltre che le rumorose locande nelle quali echeggiano risate, brindisi e urla di trionfo siano una specie di sveglia che non si può spegnere, e che questa storia degli Dei Antichi che si svegliano sia totalmente colpa nostra.
Qualunque sia la causa, questi terrori tentacolari senza nome si sono destati dal sonno e la loro corruzione emerge dalle profondità (anche quelle cavernose)! Ma non c’è da aver paura (non del tutto!): la civiltà è salva (per ora!) e non sono giunti fin qui per annientare tutte le forme di vita su Azeroth (credici!). Ora che sono svegli (e che si sono sgranchiti tutte le appendici, hanno aperto i loro innumerevoli occhi e hanno fatto una robusta colazione), gli Dei Antichi hanno deciso di mettere la loro malvagia potenza nelle mani dei mortali… sotto forma di carte per Hearthstone disgustosamente potenti!
La sorte che colpì i mazzi
I Sussurri degli Dei Antichi promettono grandi poteri, e quando le entità cosmiche dello spazio profondo promettono qualcosa, la mantengono. Oh, se la mantengono! Centotrentaquattro nuove, repellenti carte potranno entrare a far parte della vostra collezione. Ma non si tratta di carte normali! Queste sono infuse della perfida influenza degli Dei Antichi, e benché per la maggior parte si tratti di terrori sconosciuti che daranno ai vostri mazzi nuove e bizzarre forme, riconoscerete senz’altro alcuni vecchi amici che hanno ceduto alla seducente promessa di Antichi Poteri Cosmici!
Gli Dei Antichi
Con questa espansione giungeranno quattro carte degli Dei Antichi leggendarie, terribilmente ansiose di infondere la vostra collezione personale con il loro antico potere. Ci sono quattro Dei Antichi: C’thun, Yogg-Saron, Y’shaarj e N’zoth, tutti pronti a rovesciare (o si dice rigurgitare?) sui vostri avversari gli orrori che custodiscono. C’thun in particolare è solleticato dall’idea di aiutarvi: la carta leggendaria di C’thun e due Invocatrici del Male vi aspettano per aggiungere il tocco dell’indicibile potenza degli Dei Antichi alla vostra collezione personale. Troverete questi nuovi e discutibili alleati nella prima busta di carte degli Dei Antichi che aprirete.
Il richiamo di C’thun
Ovviamente, nessun antico terrore innominabile sarebbe completo senza una pletora di folli cultisti. I seguaci di C’thun si sono dati da fare per preparare il mondo al risveglio degli Dei Antichi: quando un cultista viene giocato, fornisce a C’thun potere aggiuntivo, che il Dio Antico si trovi nel vostro mazzo, nella vostra mano o sul tabellone di gioco.Il preacquisto risvegliato
A partire dal 15 marzo, potrete preacquistare un pacchetto di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi per 44,99 € (su Windows®, Mac® e dispositivi Android®) prima dell’uscita ufficiale dell’espansione. La vostra dedizione verrà premiata con un bonus di preacquisto: un nuovo, terrificante dorso delle carte!La pubblicazione in agguato
I Sussurri degli Dei Antichi giungeranno alle orecchie dei mortali (e sui dispositivi Windows ®, Mac®, iOS® e Android®!) alla fine di aprile o all’inizio di maggio, quando le nuove buste di carte saranno disponibili nel negozio di gioco (in cambio di oro o denaro reale) allo stesso prezzo delle precedenti buste di Hearthstone. I tentacoli sono in omaggio.Le carte dei Sussurri degli Dei Antichi diffonderanno il loro male in modalità Arena a partire dal giorno di uscita, anche se non avete ancora avuto il coraggio di aggiungerle alla vostra collezione personale.
Il sito dell’ignoto
Sul sito ufficiale dei Sussurri degli Dei Antichi potrete indagare a fondo sui misteri di queste ancestrali divinità! Visitatelo frequentemente, perché vi verranno svelati nuovi segreti (e nuove carte!) degli Dei Antichi.Sintonizzatevi su www.oldgods.com il 21 marzo, quando avrete l’onore di assistere a nuove rivelazioni sui Sussurri degli Dei Antichi.
Non dimenticate di usare l’hashtag #OldGods sui social media! Gli Dei Antichi amano Twitter.
Preparatevi aprendo un grimorio proibito e indossando il vostro vestito da cultisti, quello buono: l’arrivo degli Dei Antichi è imminente. Y’knath k’th’rygg k’yi mrr’ungha gr’mula!
Lascia una risposta