EVERQUEST NEXT: DAYBREAK GAMES CANCELLA IL PROGETTO

EVERQUEST NEXT: DAYBREAK GAMES CANCELLA IL PROGETTO

Per EverQuest Next i giochi finiscono qui. Daybreak Games (prima Sony Online Entertainment) ha infatti da poco deciso di abbandonare definitivamente il progetto dopo quasi tre anni dal suo iniziale annuncio, interrompendo così i sogni di tutti i fan che da tempo attendevano questo MMORPG sandbox.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Daybreak dal presidente della software house, Russ Shanks, il quale afferma che, nonostante gli sforzi e la volontà di realizzare un gioco rivoluzionario, il titolo non rispettava gli alti standard qualitativi che un gioco del franchise di EverQuest meriterebbe e che, semplicemente, non era divertente.

Il futuro di EverQuest sembra però restare molto a cuore a Shanks. Tutto il team continuerà infatti a supportare EverQuest I e II e magari, un giorno, un nuovo progetto potrebbe tornare a dare speranza a tutti gli amanti della serie.

Procede invece lo sviluppo del Landmark, che secondo quanto scritto sul forum ufficiale dall’executive producer Holly Longdale uscirà questa primavera a un costo di $9.99.

 

Fonte: massivelyop.com

Placeholder for advertising