L’avevamo promesso, e non ci siamo rimangiati la parola: MMO.it è finalmente online con tutti i crismi del caso. Essendo un portale di critica e informazione sugli MMO, da oggi potrete leggere in homepage news, anteprime, recensioni e speciali sul genere massivo. MMO.it tuttavia ha anche un forum, in cui potremo discutere e confrontarci sugli argomenti del giorno.
Da notare che sito e forum sono integrati: ad ogni articolo in home corrisponde un thread nel forum; se scrivete un commento su una news questo comparirà anche sul forum, e viceversa.
Inoltre quasi ogni giorno trasmettiamo degli streaming sul nostro canale Twitch: abbiamo iniziato con The Division, ma presto arriveranno anche streaming di Black Desert, The Elder Scrolls Online, Guild Wars 2 e molti altri.
MMO.it comprende dunque sito, forum, Twitch e Youtube, tutto integrato in un unico bellissimo progetto. Il nostro progetto. L’apporto della community sarà infatti fondamentale: non saremmo nulla senza di voi e l’affetto che, già ora, ci state dimostrando. Miglioreremo MMO.it insieme, un po’ alla volta. Quindi un ringraziamento a tutti voi, oltre che ai ragazzi della redazione.
Adesso tocca a noi. Il futuro è ancora tutto da scrivere.
È con queste parole che ho il piacere di presentarvi il trailer di presentazione di MMO.it… Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
[…] L’8 marzo lanciavamo a tutti gli effetti il sito nel grande oceano della rete, nervosi per la paura che qualcosa potesse non funzionare e speranzosi di ottenere dei buoni riscontri. Quella che ho vissuto da allora è stata la settimana più piena ed entusiasmante della mia vita: un turbinio di emozioni, lavoro di squadra, soddisfazioni personali e risate in compagnia. Certo, è faticoso, ma non scambierei questo progetto con nulla al mondo. MMO.it è qualcosa di speciale, e lo avete dimostrato anche voi utenti che ci seguite ogni giorno. Tutto è nato da una visione, che pian piano si è trasformata in realtà grazie al nostro lavoro e all’aiuto dei redattori. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori che hanno scelto di credere in questo progetto, mettendo il proprio tempo e la propria competenza al servizio della causa. […]
In bocca al lupo ragazzi