Lo scorso 17 Dicenbre, Funcom e Conan Properties (gli attuali proprietari dell’IP Conan) hanno annunciato l’uscita di Conan Exiles, nuovo gioco ambientato nella fantastica Era Hyboriana.
https://t.co/Bq6QZ8M65R Important news! #Funcom and Conan Properties Enters New Partnership. Details within! #AoC pic.twitter.com/1O6CyYjblr
— Age of Conan (@funcom_conan) 17 Dicembre 2015
Ora, a distanza di circa due mesi, è giunto il momento di dare uno sguardo a quello che sarà Conan Exiles. Tutto ciò è possibile grazie al primo Dev Diary pubblicato da Funcom stessa.
Conan Exiles sarà un sandbox fortemente incentrato sulla componente survival che potrà essere giocato sia in single che in multiplayer.
Che siano sui server pubblici o su quelli privati i giocatori, per poter sopravvivere in quello che sarà un mondo totalmente aperto, dovranno procurarsi cibo, cacciare creature ed affrontare le imprevedibili calamità naturali.
Il video si concentra proprio sul mostrare con quanta attenzione l’open world di Conan Exiles venga realizzato. Si cerca di creare qualcosa di estremamente realistico, a partire dall’acqua, la sabbia, la neve. Ci saranno anche sacrifici umani e tutto quello che, dopo tutto, riguarda Conan il Barbaro.
Purtroppo non si è ancora a conoscenza di un’ipotetica data di uscita, sappiamo però che la Funcom è intenzionata a rilasciare un Early Acces già a partire da quest’estate.
Restate sintonizzati per ulteriori novità su Conan Exiles.
Lascia una risposta