MMO.it

DEVILIAN: TUTTI DENTRO DAL 10 DICEMBRE

DEVILIAN: TUTTI DENTRO DAL 10 DICEMBRE

Devilian è pronto: tutti potranno iniziare questa nuova avventura a partire dal 10 Dicembre.

Che cos’è Devilian?

In breve, per chi non ha mai sentito parlare del gioco, Devilian è un hack’n’slash online in stile Diablo. A differenza di quest’ultimo però, Devilian offre una componente massiva molto interessante. In poche parole si ha a che fare con un action RPG in chiave MMO.

Dopo averlo provato in closed beta, posso affermare che Devilian si presenta completo. Grafica fluida senza cali di framerate, lag quasi inesistente anche con tanti giocatori su schermo.

Il gameplay, come vi dicevo, è quello classico di un action RPG con la possibilità di scegliere tra 4 classi: Berserker, Evoker, Shadowhunter e Cannoner. L’unica pecca, che farà storcere il naso ai più, è il gender lock. Ce ne faremo una ragione.

Devilian arriverà in Occidente grazie a Trion Worlds. Sarà totalmente Free to Play con i classici acquisti in game. La speranza è che non si trasformi in un Pay to Win.

Tutti dentro dunque a partire dal 10 Dicembre. Se invece l’hype non vi concede tregua, con il pacchetto Early Access acquistabile per 19,99$ potrete iniziare a giocare a partire dall’8 Dicembre.

Sono presenti anche altri pacchetti che potete comodamente consultare sul sito ufficiale.

Di seguito un video registrato durante una sessione di closed beta.

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar