MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: PROSSIMI DLC

THE ELDER SCROLLS ONLINE: PROSSIMI DLC

Negli scorsi giorni, Matt Firor in un’intervista ha rivelato come i prossimi DLC di The Elder Scrolls Online in arrivo saranno la Gilda dei Ladri e la Confraternita Oscura. Inoltre ha fatto presente che la cadenza che Zenimax vuole adottare per l’uscita dei DLC è di un pacchetto ogni quadrimestre: secondo questa tabella la Città Imperiale doveva far parte del Q3 2015 ed Orsinium Q4. Seguendo la stessa logica la Gilda dei Ladri arriverà in Q1 2016 e la Confraternita Oscura in Q2.

Sono usciti anche alcuni dettagli sulla storia che coinvolgerà questi due DLC, ad esempio la Gilda dei Ladri troverà posto in una parte di Hammerfell non ancora esplorata in The Elder Scrolls Online, quindi ragionevolmente il sud, probabilmente con sezioni costiere. Invece la Confraternita Oscura avrà base nella regione occidentale di Cyrodiil, comprendente Anvil e Kvatch, portandoci nei luoghi già visitati in Oblivion e non ancora rivisti nella versione della Seconda Era di The Elder Scrolls Online che sicuramente risveglieranno la nostalgia di più che qualche giocatore.

Sono inoltre al momento già presenti nei file binari del gioco i testi in inglese, con ogni probabilità provvisori, di alcune missioni dei DLC a confermare.

Ricordiamo infine che da ieri l’ultimo DLC di The Elder Scrolls Online, Orsinium, è disponibile finalmente anche per PS4 ed Xbox One.

Voi cosa pensate succederà in questi DLC? Quali caratteristiche vorreste vedere inserite nel gioco?

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar