MMO.it

È IN ARRIVO SU STEAM WURM UNLIMITED

È IN ARRIVO SU STEAM WURM UNLIMITED

Manca ormai davvero poco all’arrivo su Steam di Wurm Unlimited, previsto per il 21 Ottobre. Sviluppato da Code Club, Wurm Unlimited è la versione standalone di Wurm Online, MMORPG sandbox fantasy in cui il mondo è controllato dai giocatori.

Wurm Unlimited riprende lo stesso motore grafico e il gameplay sandbox del MMORPG, ma sono presenti due modalità, Adventure mode e Creative mode: nella prima i giocatori potranno esplorare un open world di ambientazione fantasy medievale già predefinito, mentre la Creative mode ci immergerà in una mappa incontaminata e da plasmare liberamente. A differenza del MMORPG, Wurm Unlimited potrà essere giocato localmente sul proprio PC e i giocatori potranno hostare server privati persistenti, un po’ come una versione moderna del multiplayer di Neverwinter Nights. Con Wurm Unlimited, insomma, ognuno potrà hostare il proprio server con regole e funzionalità personalizzate.

Più curioso il fatto che, a soli due giorni dall’uscita, ancora non compaia il prezzo del gioco sulla relativa pagina Steam, anche se sul negozio di key online DLGamer Wurm Unlimited costa 22.39€ con uno sconto del 20%.

 

Fonte: sito ufficiale di Wurm Online

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar