MMO.it

Cyberpunk 2077: pubblicato il trailer di lancio, DLC gratuiti da inizio 2021

Cyberpunk 2077: pubblicato il trailer di lancio, DLC gratuiti da inizio 2021

Nelle scorse ore CD Projekt RED ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Cyberpunk 2077 in vista dell’uscita del gioco. Lo spettacolare filmato ci immerge in profondità nel mondo e nella storia di Cyberpunk 2077 ed esplora i legami che i giocatori creeranno, i pericoli che dovranno affrontare per costruire la loro leggenda come V, il protagonista del gioco.

“Preferiresti vivere in pace come un Signor Nessuno… o cadere ogni volta nel pieno della gloria?” recita la descrizione del video.

Dopo tanti rinvii, Cyberpunk 2077 sarà finalmente disponibile dal 10 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre chi acquisterà una copia del gioco sulle precedenti console (PS4 e Xbox One) potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni next-gen. Se siete interessati potete leggere i requisiti di sistema minimi e raccomandati su PC.

Non è tutto: i fan hanno appena scoperto che CD Projekt ha nascosto un messaggio nascosto all’interno del trailer. Ecco il lungo messaggio della software house polacca, tradotto in italiano:

L’attesa per Cyberpunk 2077 è quasi finita. È stato un lungo viaggio e anzitutto vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto. Sappiamo che c’è grande attesa per il gioco e presto potrete decidere se il prodotto sarà all’altezza delle aspettative che si sono create nel tempo. Il giorno del lancio è sempre caratterizzato da un misto di felicità e nervosismo, soprattutto perché questo è il primo gioco che sviluppiamo a non avere “The Witcher” nel titolo, e vi mentiremmo se dicessimo che non siamo ansiosi di conoscere il vostro parere sul gioco. Con questo trailer di lancio vogliamo che avvenga una sorta di passaggio di testimone da noi a voi. Abbiamo provato a creare il mondo più immersivo di sempre e crediamo che le storie che potrete scoprire e le relazioni che potrete costruire durante la permanenza a Night City vi rimarranno addosso per un bel po’ di tempo.

Abbiamo già accennato in passato che ci sono delle espansioni in arrivo e, anche se non siamo ancora pronti per entrare nello specifico, vi diremo che abbiamo imparato molto da Hearts of Stone e Blood and Wine, i DLC di The Witcher 3. Le espansioni che abbiamo in programma vi permetteranno di entrare ancora di più nel mondo di Cyberpunk 2077 e offriranno dei contenuti di tipo narrativo, con tanto di scelte da compiere e conseguenze che difficilmente dimenticherete.

Prima che arrivi quel momento, vogliamo ricordarvi del nostro programma di DLC gratuiti in arrivo nei primi mesi del 2021 e che, proprio come The Witcher 3, proporrà diversi pacchetti di contenuti che vi aiuteranno nel futuro oscuro di Night City. Speriamo che vogliate provarli!

Infine vogliamo concludere questo messaggio con una richiesta. Una volta concluso il gioco, vorremmo che ci diceste qualcosa di più sul vostro V. I nostri forum e social sono lì proprio per questo. Vogliamo sapere di più su chi avete incontrato a Night City e quali scelte avete preso. Abbiamo creato un mondo enorme nel quale potete immergervi, quindi raccontateci la vostra storia.

Viene dunque confermato ufficialmente che Cyberpunk riceverà diversi DLC gratuiti, i primi dei quali usciranno a partire da inizio 2021. Nel frattempo il team di sviluppo sta lavorando anche sulla modalità multiplayer, che presenterà delle microtransazioni ma non uscirà prima del 2022.

Vi lasciamo qui di seguito sia il trailer doppiato in italiano che quello in inglese. Noi di MMO.it streammeremo Cyberpunk 2077 non appena riceveremo una copia, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar