MMO.it

Torchlight 3: trailer e nuovi dettagli sull’update Snow & Steam

Torchlight 3: trailer e nuovi dettagli sull’update Snow & Steam

Come vi avevamo anticipato è arrivato un trailer e nuove informazioni sul prossimo update gratuito di Torchlight 3, intitolato Snow & Steam. Verso metà dicembre il titolo di Echtra Games riceverà numerosi miglioramenti, nuove aggiunte e una revisione di alcune abilità della classe Forgiato.

A quanto pare la patch assumerà anche le caratteristiche di un evento stagionale che porterà un po’ di spirito natalizio nella Frontiera:

Abbiamo aggiunto un nuovo Contratto ‘Snow & Steam’ con un vasto assortimento di arredi del Forte e compagni a tema invernale! Tra l’elenco di ciò che si può ottenere ci sono decorazioni innevate, una variante del Gatto con una felpa orrenda e un assortimento di ricompense a base di consumabili e valuta. […]

Questo Contratto a tempo limitato sarà disponibile solo durante la stagione festiva, ma gli oggetti resteranno a disposizione in modo permanente per i giocatori che li otterranno durante quel periodo.

Come richiesto a grande voce dalla community giocante, che lamentava una certa scarsità di scelta tra i vari set trovati nell’endgame, arriveranno nuovi equipaggiamenti leggendari:

La stagione invernale porta con sé nel gioco anche ulteriori armi leggendarie affilate come il ghiaccio. Mazza, spada, scudo, focus e un set di armatura che i giocatori potranno trovare nella Frontiera. Questi nuovi oggetti leggendari sono aggiunte permanenti al gioco e possono essere trovate solo dai personaggi ai livelli di finali (47-60).

Inoltre la classe Forgiato, una delle più versatili del titolo, riceverà alcune modifiche atte a rendere più varie e giocabili le sue skill:

La classe del Forgiato riceverà una grossa revisione in questo aggiornamento. Non solo noterete i nuovi elementi per l’HUD, ma diverse abilità sono state cambiate […]. Il vapore potrà aumentare la velocità di movimento e verrà speso per attacchi base e alcune abilità.

Per quanto riguardo i forti personalizzati, arriveranno numerose migliorie che daranno la possibilità ai giocatori di gestire meglio l’estetica, gli arredi e gli spazi. Oltre a questo, il Dun’djinn di Fazeer avrà una maggior varietà di affissi, un sistema di missioni rivisitato e un miglior rapporto tra difficoltà e ricompense:

La Postazione di moda sarà disponibile non appena avrete sbloccato il Forte e potrete trasformare i vostri scialbi straccetti della stagione scorsa in un nuovo trend. Non avete spazio per questo nuovo arredo nella vostra attuale disposizione del Forte? Nessun problema!

Il sotterraneo del Forte è stato aggiunto per espandere la vostra attuale sistemazione: ora potrete godervi lo spazio extra senza preoccuparvi di dover ammassare tutto quello che possedete al piano superiore. Oltre a un aumento dello spazio tramite il sotterraneo, ora potete spostare i vostri arredi del Forte verticalmente, il che si significa che potete piazzare certi oggetti in cima ad altri con facilità. Basta con le candele sparse per il pavimento!

Infine, in occasione dei Saldi Autunnali, fino al 1° dicembre Torchlight 3 è scontato del 40% su Steam, dove può essere acquistato a 20,39€. L’action RPG hack ‘n’ slash è comunque disponibile anche su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, oltre a leggere la nostra recensione potete entrare nel gruppo Facebook dedicato a Torchlight 3. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Snow & Steam.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar