MMO.it

Elite Dangerous è riscattabile gratis su Epic Games Store

Elite Dangerous è riscattabile gratis su Epic Games Store

Da oggi è riscattabile gratuitamente su Epic Games Store Elite Dangerousil famoso “quasi-MMO” spaziale. L’offerta dura fino al 26 novembre, quindi c’è una settimana di tempo per accaparrarsi il gioco e tenerlo per sempre. Gli utenti devono soltanto registrarsi (o loggare) e premere sul pulsante “Ottieni” nella pagina del prodotto.

Oltre al gioco base, sarà possibile fruire anche di Horizons, l’espansione che da qualche settimana è inclusa nel titolo senza richiedere ulteriori spese. Essa aggiunge il multicrew, con tanto di creazione del personaggio, la possibilità di lanciare caccia dalle navi più grandi e una serie di nuove missioni. Ma, soprattutto, introduce l’esplorazione planetaria dei corpi celesti privi di atmosfera. Acquistando un SRV, cioè un veicolo di terra, sarà infatti possibile atterrare sui pianeti più impervi ed esplorarli, in attesa di Odyssey, la nuova espansione prevista per l’inizio del 2021, che consentirà di atterrare anche sui pianeti dotati di atmosfera.

L’occasione di giocare a Elite Dangerous più Horizons è quindi ghiotta per provare con mano un prodotto controverso, ma con un potenziale enorme e delle caratteristiche certamente di valore.

Infine segnaliamo che questa settimana è possibile riscattare gratis anche la visual novel The World Next Door. Come per Elite Dangerous, questo titolo sarà disponibile fino alle ore 17:00 del 26 novembre.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar