MMO.it

L’offerta Xbox Game Pass Ultimate si allarga con EA Play

L’offerta Xbox Game Pass Ultimate si allarga con EA Play

Dal 10 novembre l’Xbox Game Pass Ultimate ha reso disponibile a tutti i suoi abbonati, senza alcun costo aggiuntivo, anche i titoli di EA Play. Questa aggiunta è arrivata in concomitanza con l’uscita nel catalogo della compagnia californiana di Star Wars Jedi: Fallen Order, il famoso action adventure di Respawn Entertainment. Oltre a questo i giocatori avranno accesso illimitato ai più di 60 titoli inclusi nell’offerta ottenendo anche contenuti speciali per i soli membri, sconti e occasioni sui prodotti EA.

Se questo non bastasse si potrà accedere a delle versioni di prova di dieci ore di alcuni titoli di punta come Star Wars: Squadrons e FIFA 21. Questa nuova offerta sarà disponibile dal 15 dicembre anche su Xbox Game Pass per PC, accessibile tramite l’app Xbox e l’app EA Desktop, una nuova piattaforma attualmente in fase beta.

Sempre dal 10 novembre grazie all’impegno tra Microsoft e il colosso di Redwood per lo sviluppo di titoli per il cloud gaming, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare direttamente sui loro dispositivi Android a titoli del calibro di The Sims 4, Unravel 2, Dragon Age Inquisition, Mirror’s Edge Catalyst e Mass Effect Andromeda.

Infine vi ricordiamo che questa è solo l’ultima delle offerte aggiunte all’abbonamento: dal 9 novembre, infatti, nella formula Ultimate è compreso anche un mese gratuito di Disney+: il catalogo contiene tantissimi prodotti Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars, tra cui c’è anche The Mandalorian, l’apprezzata serie TV di cui è appena uscita la seconda stagione.

 

Fonte 1: comunicato stampaFonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar